Dinamico, ben organizzato, assiste quotidianamente le imprese rispondendo a tutte le loro esigenze valutandole con attenzione, caso per caso, sempre e comunque con un approccio innovativo.

Attivi come Commercialisti nell’area di Lanciano e come Revisori Contabili a livello nazionale, gli esperti professionisti dello Studio Caravaggio offrono consulenza e assistenza negli ambiti legislativi, fiscali, tributari e societari garantendo approfondite analisi e soluzioni vincenti alle grandi aziende come alle realtà medie e piccole con un occhio particolare per le imprese operanti nel settore agricolo.

In questo campo, infatti, lo Studio ha maturato esperienze e alte competenze grazie ad anni di strette collaborazioni con associazioni di categoria e sindacati agricoli nonché alle attività di revisione contabile regolarmente svolte presso Cantine Sociali e Cooperative Agricole.

Per queste ragioni lo Studio Caravaggio è il miglior punto di riferimento, soprattutto per gli imprenditori agricoli più giovani, per le consulenze mirate a coltivatori diretti e IAP come per la gestione della contabilità agricola a regime speciale caratterizzata dall’applicazione delle percentuali di compensazione.

Il Sole 24 Ore - 16 Aprile 2021